Programma intenso per questa terza settimana di febbraio, ricca soprattutto di gare a tappe. Si parte, però, con l’unica corsa di un giorno nel menù, la nuovissima Jaén Paraiso Interior in Spagna, oltre che con il proseguimento del Tour of Oman, che si concluderà martedì. Da mercoledì, invece, spazio ad altri due appuntamenti nella penisola iberica, vale a dire la Volta ao Algarve e la Vuelta a Andalucia, importanti gare di preparazione in questo inizio di stagione, che ci accompagneranno fino a domenica. A loro, da venerdì e per tre giorni, si affiancherà anche il Tour des Alpes Maritimes et du Var in Francia, mentre domenica prenderanno il via due corse che proseguiranno per tutta la prossima settimana, il Tour du Rwanda e, soprattutto, l’UAE Tour, che aprirà il calendario WorldTour 2022.
Spazio, poi, anche per la prima gara a tappe femminile della stagione, la Setmana Valenciana, in programma da giovedì a domenica, mentre nel fine settimana sono previsti anche i campionati nazionali in Ecuador.
Vuelta Andalucia Donne 2022, la prima di sempre è di Arlenis Sierra
28 Febbraio 2022, 9:24
Lotto Soudal, Jarrad Drizners operato per un trauma addominale dopo una caduta all’UAE Tour
27 Febbraio 2022, 19:50
VIDEO: Highlights Tappa 8 Tour du Rwanda 2022
27 Febbraio 2022, 12:03
Tour du Rwanda 2022, i TotalEnergies lasciano la vittoria dell’ultima tappa al padrone di casa Moise Mugisha – Natnael Tesfatsion conquista la generale